Il Mese Dell'Open Source

Informazioni sulla sede del LUG A.C.R.O.S

Ufficialmente la sede Acros diventa "virtuale" da Marzo 2016, non sono previsti raduni pianificati su agenda. Le attività online dell'Associazione continuano ad essere operative: mailing list, sito e social network.

L' Associazione Culturale ACROS e L'Assessorato all'Innovazione Tecnologica del Comune di Massa organizzano 4 serate dedicate alla presentazione del Software Libero e di Linux, con riferimenti alla distribuzione Ubuntu e suo utilizzo base, agli applicativi di uso comune, videoscrittura, navigazione e posta elettronica, grafica, masterizzazione ed altro ancora...

L'iniziativa è stata presentata stamani in conferenza stampa e coinvolgerà l'associazione fino al 17 dicembre 2009. A fronte di ciò il corso previsto entro la fine dell'anno è stato per ovvii motivi annullato.

Il mese dell'Open Source è aperto a chiunque, per informazioni è necessario contattare quanto prima l'ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Massa, dove è possibile effettuare l'iscrizione alle serate. La partecipazione è gratuita, in allegato il volantino dell'evento.

Per info: 800013846 e URP@comune.massa.ms.it

 Saluti,

 il Segretario.

 

 

 

Tags: