Il Mese Dell'Open Source

Condividi su:


Informazioni sulla sede del LUG A.C.R.O.S

Ufficialmente la sede Acros diventa "virtuale" da Marzo 2016, non sono previsti raduni pianificati su agenda. Le attività online dell'Associazione continuano ad essere operative: mailing list, sito e social network.

L' Associazione Culturale ACROS e L'Assessorato all'Innovazione Tecnologica del Comune di Massa organizzano 4 serate dedicate alla presentazione del Software Libero e di Linux, con riferimenti alla distribuzione Ubuntu e suo utilizzo base, agli applicativi di uso comune, videoscrittura, navigazione e posta elettronica, grafica, masterizzazione ed altro ancora...

L'iniziativa è stata presentata stamani in conferenza stampa e coinvolgerà l'associazione fino al 17 dicembre 2009. A fronte di ciò il corso previsto entro la fine dell'anno è stato per ovvii motivi annullato.

Il mese dell'Open Source è aperto a chiunque, per informazioni è necessario contattare quanto prima l'ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Massa, dove è possibile effettuare l'iscrizione alle serate. La partecipazione è gratuita, in allegato il volantino dell'evento.

Per info: 800013846 e URP@comune.massa.ms.it

 Saluti,

 il Segretario.

 

 

 

Tags: