Resoconto Assemblea soci Lug Acros 7 Marzo 2016

Informazioni sulla sede del LUG A.C.R.O.S

Ufficialmente la sede Acros diventa "virtuale" da Marzo 2016, non sono previsti raduni pianificati su agenda. Le attività online dell'Associazione continuano ad essere operative: mailing list, sito e social network.

Di seguito si riassumono i punti:

-I membri del Consiglio uscente vengono "riconfermati" per i prossimi 3 anni, le cariche possono subire delle variazioni che nei prossimi giorni saranno rese note.

-Ufficialmente la sede Acros diventa "virtuale", non sono previsti raduni pianificati su agenda. Le attività online dell'Associazione continuano ad essere operative: ML, sito , forum, social network.

-La quota sociale da versare annualmente è stata eliminata. L'ACROS accetterà denaro esclusivamente da donazioni e attività didattiche come i corsi di formazione.

-La Mailing List dell'Associazione diventa di "visibilità pubblica". I post saranno pubblici su web, solo per interagire è richiesta la registrazione che sarà poi confermata da un amministratore.

-Ll'amministrazione del sito , forum , ML e social network è affidata a membri del Consiglio su loro scelta volontaria

In riferimento a queste novità ed al fine di non "interferire" con l'attuale Statuto dell'Associazione Culturale ACROS, sarà creato dai membri del Consiglio un "foglio integrativo" da allegare allo Statuto, dove sono indicate le "evoluzioni" sostenute dall'Associazione nel corso degli anni rispetto alla redazione iniziale del documento.... più di 12 anni fa...

Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni