Eventi

Informazioni sulla sede del LUG A.C.R.O.S

Ufficialmente la sede Acros diventa "virtuale" da Marzo 2016, non sono previsti raduni pianificati su agenda. Le attività online dell'Associazione continuano ad essere operative: mailing list, sito e social network.

Riapertura sede dell'A.C.R.O.S e novità importanti

Ciao amici e amiche dell'ACROS,
spero abbiate trascorso una bella estate !

La sede ACROS riapre e lo fa con delle novità importanti che di seguito elenco:

1) Al fine di concentrare l'interesse per la materia in giorni specifici , si è deciso di tenere la sede aperta un giorno al mese. Nello specifico il PRIMO LUNEDI' di ogni mese.
L'auspicio è creare delle serate ricche di persone e argomenti , per l'occasione saranno offerte bevande e stuzzichini per intrattenere.

L'orario è sempre 21:45

Riunione del Consiglio Lug A.C.R.O.S. Mercoledi 3 Aprile 2013

Mercoledi 3 Aprile 2013 alle ore 23 si è tenuta la riunione del Consiglio dell'ACROS via hangout su Google+, sono stati discussi i seguenti argomenti:

-Il Lug ACROS parteciperà all'evento "Marina in Fiore" domenica 28, lunedi 29, martedi 30 Aprile e mercoledi 1 Maggio a Marina di Pietrasanta. Fabio Brozzo questa o prox settimana, consegnerà la richiesta di partecipazione al comune di Pietrasanta. A tal proposito vorremmo sapere la disponibilità certa (giorni ed ore di presidio) di ogni socio che si renda disponibile ad essere presente all'evento.